Buoninfante Materassi e X-BIO nella finale di TIM CUP

Stampa
Buoninfante Materassi, azienda salernitana leader nella produzione di materassi, è stata protagonista nel corso della finale di TIM CUP – Coppa Italia 2018-19 tra Atalanta e Lazio, presenziando come sponsor dell’evento.

Il match ha visto la vittoria per 2 a 0 della compagina romana, che così conquista la settimana Coppa Italia della sua storia. Nel corso dell’incontro, trasmesso su Rai 1 mercoledì sera a partire dalle 20:30, sono comparsi sui cartelloni a bordo campo gli spot video Buoninfante.

Una platea di oltre 7 milioni di spettatori è così entrata in contatto sia con il brand Buoninfante Materassi sia con X-BIO, esclusiva linea di materassi che consente un recupero delle energie rapido ed efficace. Proprio X-BIO è stato doppiamente protagonista nel corso della serata: oltre allo spot video comparso negli spazi pubblicitari a bordo campo, il marchio X-BIO è infatti strettamente legato alla squadra biancoceleste vincitrice del torneo.

Buoninfante è Top Partner della Società Sportiva Lazio, un accordo siglato nella cornice del Salone del Mobile 2018. Una partnership effettiva che vede i campioni della Lazio riposare su X-BIO Coolmax nel proprio centro sportivo di Formello, circostanza oggetto della simpatica campagna social che ha visto attori per un giorno i calciatori della Lazio e della nazionale italiana Ciro Immobile e Marco Parolo.

X-BIO è la prima linea di materassi al mondo in grado di riciclare il sudore utilizzandolo per rinfrescare il corpo, consentendo di risparmiare energie preziose che il corpo normalmente spende per ristabilire la temperatura ottimale. Grazie al suo sistema brevettato, dunque, X-BIO regala un riposo rigenerante accelerando il recupero psico-fisico, l’ideale per chi necessita di essere sempre al top e garantire performance di alto livello. Proprio come i campioni della Lazio, vincitori della TIM CUP – Coppa Italia 2019.

La linea X-BIO è disponibile presso lo store Buoninfante di Salerno in via Marino Freccia 62, zona Torrione. E oggi puoi acquistare X-BIO e le altre soluzioni di riposo Buoninfante con sconti fino al 70%.

Per maggiori info visita il nostro sito web www.buoninfantestore.com o la nostra pagina Facebook.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.