FIGC, si va verso slittamento playoff e ripristino dei playout: le ultime

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ore calde in Consiglio Federale. In Federazione si è orientati a far slittare i playoff in attesa del secondo grado di giudizio del Palermo e soprattutto al ripristino dei playout contrariamente a quanto deliberato dalla Lega B. Manca ancora l’ufficialità, ma in Consiglio Federale c’è questo orientamento. Playoff verso il rinvio e playout verso il ripristino. Aspettando la Camera di Consiglio della Corte d’Appello della FIGC che nel pomeriggio deciderà proprio sui playoff su richiesta del Palermo..

Fonte www.tuttomercatoweb.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. MA QUESTI TRUFFANO I BILANCI DAL 2015 E HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERE IL RINVIO DEI PLAY OFF

  2. Grande cavolata…. se poi confermano la retrocessione del Palermo cosa fanno? Scendono in 5? O ripescano la perdente dei playout?

  3. Il Foggia deve retrocedere ,senza se e senza ma, se no così si invertono le regole,indipendentemente dallo schifo che ha fatto la Salernitana

  4. Ma se il Foggia deve retrocedere perche sul campo si è meritato la retrocessione (lasciamo da parte il discorso penalizzazioni) perchè allora il Perugia fa i play off se non li ha meritati sul campo ???? Non dovrebbe valere lo stesso principio ????
    Qui è tutto ad personam…. una vergogna alla luce del sole

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.