Incidente allo svincolo di Fratte: traffico in tilt

Stampa
Traffico in tilt sulla Napoli – Salerno direzione sud per un incidente avvenuto nei pressi dello svincolo di Fratte. Lo scrive l’Occhio di Salerno.

Il traffico ha subito rallentamenti con enormi disagi per gli automobilisti rimasti intrappolati nel traffico soprattutto nel quartiere Irno nei Parco Pinocchio

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Colgo l’occasione di questo articolo per sollecitare maggiore controllo agli svincoli (spec. uscita Fratte da raccordo AV-SA e uscita Irno dopo la galleria del Seminario, dove i soliti presuntuosi ignoranti s’infilano (fino a incastrarsi fra di loro) in capo alle colonne d’auto guidate tutte da vittime passive del sistema e/o fessacchiotti insicuri e incapaci di infrangere il codice della strada…

  • Se sei una povera vittima passiva, fai la povera vittima passiva…………..
    E taci!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.