Salerno: corteo contro la Lega non autorizzato, ci sono 12 indagati

Stampa
Indagati per dissenso. Sono dodici, infatti, i destinatari di un avviso di conclusione indagine da parte della Procura di Salerno che contesta una manifestazione non autorizzata.

I fatti risalgono allo scorso 11 settembre, quando sul Lungomare di Salerno ebbe luogo una manifestazione pacifica contro la “passeggiata per la legalità” organizzata dalla sezione salernitana della Lega di Matteo Salvini.

Ai partecipanti viene contestata la mancata autorizzazione al pur pacifico controcorteo: in buona sostanza, nel mirino sono finite “manifestazioni di dissenso”, nel corso delle quali sarebbero stati pronunciati “slogan e invettive” contro i leghisti. Nello specifico, sono state riscontrate le violazioni degli articoli violazione degli arti coli 110 del codice penale e dell’articolo 18 del testo unico di pubblica sicurezza. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la sinistra in giacca e cravatta manda i giovani in piazza e poi non li difende……

  • Loro indagati subiranno un processo, il ministro capit-Ano non va a processo perché salvato dalla solita casta. Eh sì, “la legge è uguale per tutti ma per qualcuno é più uguale” come diceva Orwell.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.