Salerno: Piazza della Libertà, tutto fermo. Si deciderà entro San Matteo

Stampa
Tutto fermo almeno fino a settembre. E probabilmente fino a San Matteo. I lavori di Piazza della Libertà restano sospesi in attesa della decisione del Tar di Salerno.

Ieri mattina si è discusso il ricorso presentato Rti (Pamef Appalti Srl – Sacco Giovanni Srl – Elett.R.A. Srl – Di Maio Geom. Francesco Srl),  per il completamento dei lavori della piazza, poi esclusa dopo le ulteriori verifiche della commissione di gara che ha ribaltato il verdetto, portando al primo posto la Rcm dei fratelli Rainone, i costruttori del Crescent. Lo scrive il quotidiano le Cronache oggi in edicola

Ora s’attende la decisione ma fino ad allora i lavori restano fermi, con tutte le conseguenze del caso.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra i tanti, forse questo è stato il più grande dei fallimenti di De Luca&sons&Co

  • E mo che dice don Vincenzo. Mi auguro che la veda conclusa. Che sarà sfortuna???????

  • Ma come tutto fermo????????!!!! DOBBIAMO FARE LA FESTA DEL CENTENARIO GRANATA! Fate presto!!! Entro un mese sbaraccate le ruspe!!!

  • Don Vincenzo dirà sicuramente che questo è un paese di merda! Che finire un’opera pubblica è un’impresa titanica! E che, però, questa è l’Italia… Capito, prrrrrrrrrrr?

  • Eppure, a giudicare dai numerosi cittadini e turisti che dal lungomare o dal porticato del Crescent sbirciano per vedere e immaginare come sarà la piazza, bisogna arguire che un certo interesse si manifesta intorno a quest’opera. Avversata non tanto per quanto tale ma perchè riconducibile a chi principalmente l’ha voluta, continua a subire ritardi per le ragioni più disparate.
    A che pro??
    Vogliamo demolirla??

  • E’ ridicolo bloccare i lavori, quando tutti sanno che prima o poi riprenderanno. a che serve bloccare, solo
    a creare problemi agli abitanti del rione che hanno un cantiere da 10 anni.
    i giudici devono accelerare non rimandare le decisioni per decenni.
    l’opera principale del progetto è ultimata e non rompessero facessero ultimare la piazza al più presto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.