Save the date, domenica la Jomi affronta gara due di finale Scudetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Save the date… Domenica 19 maggio, fischio d’inizio alle ore 17:15, alla palestra Caporale Maggiore Palumbo è in programma gara due di finale Scudetto, il cinquantesimo titolo tricolore della serie A1 femminile. La Jomi Salerno, dopo la sofferta vittoria ottenuta domenica scorsa al Palaopitergium (25 – 24), avrà a disposizione due risultati su tre: in caso di vittoria o pareggio infatti la formazione campana si cucirebbe nuovamente lo Scudetto sul petto. Occhio comunque alla Mechanic System Oderzo, la formazione allenata da coach Cavallaro avrà infatti un solo risultato a disposizione.

Duran e compagne sono chiamate a vincere per allungare la serie di finale sino alla decisiva gara 3 in programma il 21 maggio sempre alla palestra Caporale Maggiore Palumbo di Salerno. In merito alla gara in programma domenica Valentina Landri afferma: “Oderzo metterà in campo ancora una volta tanta grinta, venderanno cara la pelle e cercheranno di allungare la sfida sino alla decisiva gara tre.

Per quanto ci riguarda stiamo lavorando sodo, stiamo lavorando dal punto di vista tattico per sistemare alcune cose che non sono funzionate in occasione della gara uno”. Domenica pomeriggio si giocherà tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo… “Sarà una grande emozione – conclude Valentina Landri – giocare tra le mura amiche e con il supporto dei nostri impareggiabili tifosi. I nostri sostenitori rappresentano un’arma in più, sono davvero l’ottavo uomo in campo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.