“Stop a pressioni politiche su FIGC”: la nota dei tre consiglieri salernitani

Stampa
“In questi giorni Salerno vive con trepidazione l’ansia della attesa per la conferma definitiva della posizione in classifica della serie B della sua squadra di calcio, che resta ancora sub iudice a causa dei noti ricorsi. In queste ore di vigilia non abbiamo potuto evitare di notare che sono in atto, da parte di alcuni esponenti politici di altre città, improvvidi tentativi esterni di pressione atti a condizionare le decisioni dei vertici federali, omettendo di considerare le gravissime irregolarità e gli illeciti commessi dalle società sportive che oggi si dolgono delle conseguenti sanzioni”. Così in una nota si esprimono i Consiglieri comunali di Salerno Avv. Antonio D’Alessio, Dott. Corrado Naddeo, Avv. Leonardo Gallo.

“Orbene, in questo momento riteniamo opportuno, in qualità di rappresentanti istituzionali della città di Salerno e certi della condivisione di tutti, ribadire la fiducia nella giustizia sportiva che rispettiamo totalmente; nondimeno vogliamo però rappresentare che laddove qualcuno ritenesse di continuare a compulsare gli organi decisionali della FIGC con dichiarazioni che mistificano la realtà dei fatti, troverà la nostra fiera opposizione in ogni forma ed in ogni legittima sede a tutela della squadra che rappresenta la nostra città a livello nazionale”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se e’ diventata importante per i cinque stelle perche’ non dovrebbe esserlo per il pd pensassero a governare il paese piuttosto !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.