Venerdi 17 maggio: al via playoff e attesa ricorso su punto al Foggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Corte d’Appello della FIGC ha deciso: i playoff si giocheranno regolarmente.

Il ricorso del Palermo è stato rigettato e a partire da domani si giocheranno le partite: Spezia-Cittadella sarà la prima sfida.

L’udienza di secondo grado è stata fissata per giovedì 23 maggio, con la sentenza che arriverà il giorno successivo.

Per quanto concerne, invece, la situazione playout bisogna ancora attendere il Collegio di Garanzia del CONI, a cui il presidente federale Gravina ha affidato la patata bollente. Dovrà essere deciso il futuro del Foggia, retrocesso, e della Salernitana, salvata d’ufficio senza dover giocare gli spareggi per la salvezza. Intanto domani si valuterà il ricorso dei satanelli sulla restituzione del punto. Poi giovedi 23 maggio la decisione forse finale: spareggio Foggia Salernitana oppure retrocessione diretta dei dauni o dei campani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.