Alfredo Pedullà: Confermato il -6 al Foggia, la Salernitana resta in B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
È ufficale: è stato respinto il ricorso presentato dal Foggia relativo al punto di penalizzazione. Pertanto la Salernitana resta in Serie B, dopo aver evitato i playout. Il Collegio di garanzia del Coni ha giudicato inammissibile il ricorso del club rossonero, come richiesto dalla Federazione. Confermato dunque il -6 in classifica che consente alla Salernitana di rimanere in B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che vergogna LAZIALE MAIALE INFAME VATTENE. E voi sudditi al soldo fate la sfilata che la casa madre ha vinto la Coppa del nonno. Schiavi leccaculo siete peggio del maiale VOLTAGABBANA SCHIAVI DI UNA CATEGORIA.

  2. Doubleface PIGLIATI UN BEL MALOX COSI’ TI PASSA IL MAL DI STOMACO AHAHAHAHAHAHAH

  3. Doubleface ha ragione. Sono Salernitano che vive a Roma da 15 anni e la Salernitana era sempre stata motivo di orgoglio per me, ma da qualche giorno a questa parte mi vergogno. Felici voi che seguite il padrone, io con Salerno e la Salernitana ho chiuso.

  4. Ma come c…. scrivete gli articoli. Scrivete come se la salernitana fosse retrocessa del campionato e poi ripescata. avrebbe dovuto fare i playout col Venezia! E chi vi dice che non li avrebbe vinto? Non so se sbaglia a parlare Pedullà o a scrivere l’articolista. Comunque è un articolo ridicolo che determina solo grande confusione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.