Alfredo Pedullà: Confermato il -6 al Foggia, la Salernitana resta in B

Stampa
È ufficale: è stato respinto il ricorso presentato dal Foggia relativo al punto di penalizzazione. Pertanto la Salernitana resta in Serie B, dopo aver evitato i playout. Il Collegio di garanzia del Coni ha giudicato inammissibile il ricorso del club rossonero, come richiesto dalla Federazione. Confermato dunque il -6 in classifica che consente alla Salernitana di rimanere in B.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna LAZIALE MAIALE INFAME VATTENE. E voi sudditi al soldo fate la sfilata che la casa madre ha vinto la Coppa del nonno. Schiavi leccaculo siete peggio del maiale VOLTAGABBANA SCHIAVI DI UNA CATEGORIA.

  • Doubleface PIGLIATI UN BEL MALOX COSI’ TI PASSA IL MAL DI STOMACO AHAHAHAHAHAHAH

  • Doubleface ha ragione. Sono Salernitano che vive a Roma da 15 anni e la Salernitana era sempre stata motivo di orgoglio per me, ma da qualche giorno a questa parte mi vergogno. Felici voi che seguite il padrone, io con Salerno e la Salernitana ho chiuso.

  • Ma come c…. scrivete gli articoli. Scrivete come se la salernitana fosse retrocessa del campionato e poi ripescata. avrebbe dovuto fare i playout col Venezia! E chi vi dice che non li avrebbe vinto? Non so se sbaglia a parlare Pedullà o a scrivere l’articolista. Comunque è un articolo ridicolo che determina solo grande confusione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.