Annullato concerto Raf e Umberto Tozzi a Palasele Eboli il 19 maggio

Stampa

Salta in extremis il concerto del duo Raf e Umberto Tozzi in programma domenica 19 maggio al Pala Sele di Eboli. Alla base del rinvio, ad data da destinarsi, motivi organizzativi. Intanto tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti potranno richiedere il rimborso con le seguenti modalità:

– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 25 maggio.

– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 25 maggio

– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 25 maggio (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

RAF e UMBERTO TOZZI sono per la prima volta insieme in tour per far cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

Queste le prossime date del tour RAF TOZZI (prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound):

18 maggio – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT

21 maggio – BOLOGNA – UNIPOL ARENA

23 maggio – TREVISO – PALA VERDE

24 maggio – BRESCIA – BRIXIA FORUM

25 maggio – TORINO – PALA ALPITOUR

30 maggio – BARI – PALA FLORIO

1 giugno – ACIREALE – PAL’ART HOTEL

5 giugno – REGGIO CALABRIA – PALASPORT

7 giugno – ANCONA – PALA PROMETEO

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per infowww.friendsandpartners.it).

Radio Italia è radio ufficiale del tour.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A verità è che i biglietti venduti erano tutti invenduti il tempo passa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.