Caso Foggia: attesa per la sentenza, ore di ansia in casa Salernitana

Stampa
Si è concluso il dibattito iniziato alle ore 14.00 presso il Collegio di Garanzia del CONI che si espimerà intorno alle ore 17 sul ricorso presentato dal Foggia Calcio che ha chiesto di rideterminare la penalizzazione e riottenere così almeno 1 punto che consentirebbe al club rossonero di scavalcare in classifica la Salernitana condannando quest’ultima alla retrocessione diretta in caso venga confermata l’abolizione dei playout.

La classifica di Serie B potrebbe dunque subire un’ulteriore modificazione a campionato ormai concluso, con la prassi dei ricorsi che sta diventando ben consolidata da un anno a questa parte. In casa Salernitana, nel frattempo si attende la decisione con ansia: Il Club granata, che si è costituito parte civile ed è stato presente a Roma rappresentato dalll’avvocato Gianmichele Gentile, in caso di restituzione del punto ai dauni, è pronto anch’esso ad intraprendere azoni legali.

In casa Foggia non ci si sbilancia: l’avvocato difensore dei pugliesi all’uscita si è limitato a rispondere: “Abbiamo richiesto l’inammissibilitàtà della Salernitana. Abbiamo trovato un collegio molto disponibile ad ascoltare tutte le parti in causa, aspettiamo il verdetto e lo accetteremo in ogni caso. Le percentuali? 50 e 50″

AGGIORNAMENTO 17.34. Secondo Salernitana News fonti vicine ai legali foggiani sussurrano che il ricorso dei satanelli è stato rigettato

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.