Caso Foggia, Salernitana: «Siamo tranquilli e ottimisti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Ritengo ci siano i presupposti per stare tranquilli, il Foggia sta facendo un tentativo con la speranza di evitare la retrocessione e fa parte del gioco. Siamo stati vigili e ho studiato tutta la documentazione, in effetti loro chiedono almeno un punto in più perché i giudici non avrebbero tenuto conto del cambio del format del campionato.

Nel dispositivo di gennaio invece leggiamo che il tribunale ritiene congruo passare da 8 a 6 punti tenuto conto delle novità che ci sono state da quando addirittura si partì da -15 e si parlava di reati molto seri, a mio avviso più gravi di quelli che hanno comportato la retrocessione del Palermo. Il calcio è diventato un mercato, ma naturalmente c’è di mezzo Lotito e tutto viene amplificato. Riteniamo come Salernitana di essere tranquilli e ottimisti, siamo pronti a ricorrere al Tar.

Oggi non si deciderà nulla in caso di accoglimento: la patata bollente sarebbe di nuovo nelle mani del tribunale della Corte d’Appello e non posso immaginare che lo stesso giudice smentisca sé stesso. Certo non staremo con le mani in mano, visto che quanto accadrà potrebbe indirettamente determinare il nostro destino». Queste le parole dell’avvocato della Salernitana, Gianmichele Gentile, rilasciate a “Radio Mpa” sul ricorso del Foggia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.