Europee, Antonio Ilardi (FI); «Condivido e sottoscrivo Manifesto per la Famiglia»

Stampa
Con piena consapevolezza, da padre e da credente cristiano, ho sottoscritto il Manifesto per la Famiglia che il movimento Stronger Families for a flourishing society ha promosso in occasione delle Elezioni Europee del 26 Maggio. Il documento, che condivido in ogni suo punto, prevede il patto europeo per la natalità, una economia al servizio della famiglia, un lavoro dignitoso per ogni famiglia, la perfetta complementarietà tra uomo e donna, il rispetto della dignità della vita umana dal suo inizio e la promozione del matrimonio”.
E’ quanto dichiara in una nota Antonio Ilardi, candidato al Parlamento Europeo con Forza Italia. “Ancora prima della mia candidatura alle Elezioni Europee con Forza Italia – si legge – ho considerato la Famiglia tradiziovale il nucleo centrale della nostra società. Oggi, più che mai, dinanzi ad una confusione di valori e di principi, è necessario guardare alla famiglia come punto di partenza per ogni vita umana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.