Salerno: collegamento stazione – Cittadella giudiziaria, al via i lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
«Partono i lavori per la realizzazione del prolungamento del sottopasso pedonale di collegamento tra la Stazione Ferroviaria e la Cittadella Giudiziaria di Salerno: circa 250 metri per un collegamento diretto, sicuro e celere tra Stazione e Cittadella. L’opera, finanziata dalla Regione Campania, semplificherà sensibilmente gli spostamenti per gli utenti della cittadella ed i cittadini tutti.

Si completerà così, con una connessione tra due parti parti strategiche della città, il disegno urbano che il Presidente De Luca da Sindaco aveva immaginato con la realizzazione della Cittadella Giudiziaria a ridosso del centro cittadino».

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook pubblicando le foto di Massimo Pica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ho capito dai…. la città fa schifo …ed è tenuta volontariamente in questo stato….. così tutti invocheranno il ritorno e vicienz a sindaco…
    Tutta una manfrina politica.

  2. Salerno ha i mezzi pubblici che fanno schifo e passano quando vogliono non rispettando gli orari e questi si preoccupano di un collegamento inutile. Conoscendo il metodo italiano, ci sarà modo per qualcuno di mangiarci su.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.