Salerno: evento dedicato alla memoria di Antonio Iacuzzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 18 maggio alle ore 17, al Centro Sociale di Salerno, si terrò l’evento – organizzato dall’associazione Prima Luce- “Per non dimenticare”, dedicato alla memoria di Antonio Iacuzzo, deportato nel campo di concentramento di Dachau.

I saluti istituzionali saranno affidati al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, al consigliere provinciale con delega alla Cultura e al Turismo, Paky Memoli, al presidente dell’associazione Prima Luce, Gaetano Memoli.

Perfomance delle professoresse Anna De Rosa e Regina Senatore.

Gli interventi saranno affidati all’onorevole Piero De Luca – Camera Deputati Commissione Politiche Comunitarie, al direttore di DentroSalerno, Rita Occidente Lupo, alla referente Legalità del Liceo da Procida, Anna, Rita Franco.

Intramezzo musicale del baritono Antonio Palumbo e del violinista Tommaso Troisi, studente dell’Istituto Alfano I.

Verrà proiettato anche un cortometraggio “La rosa di Auschwitz – Shoah”, con la regia di Fernando Inglese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.