Abusivismo in Costiera Amalfitana: nei guai 12 persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I militari della Stazione di Amalfi hanno scoperto e sequestrato a Furore la realizzazione abusiva di un vero e proprio tracciato stradale in cemento di circa 120 metri di lunghezza, con annessa una rampa d’accesso di ulteriori 25 metri, ancora in fase di ultimazione.

Ad Amalfi, invece, sono stati trovati, in tre differenti immobili in centro, un frazionamento dei locali illegittimo, un soppalco abitabile in legno con scala ed una tettoia esterna in lamiera.

A Tramonti, sempre i carabinieri della locale stazione, hanno beccato un cittadinoche stava sbancando grandi quantità di roccia e terreno per realizzare un’area di parcheggio estesa per 100 metri quadri, in totale assenza di titoli autorizzativi.

L’uomo è stato denunciato e l’opera sequestrata. Sempre in Costiera Amalfitana a Praiano, i militati della stazione di Positano, hanno denunciato il proprietario di un immobile perché aveva realizzato varie opere abusive nel suo immobile, tra queste la trasformazione di una finestra in porta d’accesso per il balcone con annesso un terrazzino in legno completamente abusivo.

A Maiori, i militari hanno infine scoperto e sequestrato un manufatto abusivo di due vani, denunciando il proprietario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.