Aeroporti, Mit: firmato decreto su Salerno, la soddisfazione della Cgil

Stampa
Con la sottoscrizione da parte del MIT del Decreto Interministeriale per la concessione della gestione definitiva si sta finalmente per chiudere una fase cruciale per lo sviluppo dell’Aeroporto di Salerno. Un risultato importante reso possibile anche grazie all’impegno della Filt Cgil”. Così in una nota La Filt Cgil Campania e quella della Basilicata.

“Un impegno costante, il nostro, sfociato con la grande iniziativa del 17 Aprile scorso alla Camera di Commercio di Salerno durante la quale preannunciammo di essere pronti a mettere in campo una mobilitazione sindacale nazionale nel caso non si fosse sbloccata la questione relativa alla concessione definitiva”.

Ovviamente continueremo a vigilare passo dopo passo lo stato di avanzamento dell’iter procedurale sollecitando ininterrottamente la definizione di tutti gli atti necessari alla crescita di un’infrastruttura strategica per la Campania, per la Basilicata e per tutto il Mezzogiorno”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.