Anziano trovato morto in casa in Costiera Amalfitana: aveva 74 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Scala stamani un uomo è stato trovato cadavere nella propria abitazione. Si tratta di F.A., 74 anni, originario di Amalfi, che viveva da solo nella zona di San Pietro. Lo scrive IlVescovado.it

Il campanello suonava senza che nessuno aprisse quella porta. Allora il personale sanitario che settimanalmente prendeva in carico l’anziano per il suo bisogno di salute e il trasporto al centro dialisi di Maiori ha pensato di allertare la vicina di casa in possesso di una copia della chiave della porta d’ingresso proprio in caso di necessità- Entrati in casa la macabra scoperta, con l’uomo oramai privo di vita.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione Ravello per gli accertamenti e i rilievi del caso. Informato il magistrato di turno, disposto l’esame esterno della salma che ha confermato la morte per cause naturali.

Stando a quanto appreso l’uomo, che ha condotto per anni un’agenzia di viaggi ad Amalfi, conviveva con un’insufficienze renali che lo costringevano a ricorrere alla dialisi.

Fonte Il Vescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.