Caos B. Il Foggia non molla: ricorso d’urgenza al TAR

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ieri il Collegio di Garanzia del Coni ha rigettato il ricorso del Foggia contro la penalizzazione inflitta per illeciti amministrativi. Oggi la società pugliese, essendo definitiva la decisione sulla penalizzazione, ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’azione al TAR contro la delibera della Lega B sui playout: “In data odierna la Società Foggia Calcio ha dato mandato ai propri legali di ricorrere al TAR competente al fine di impugnare la delibera del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Professionisti di B del 13 maggio u.s.”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Speriamo che il TAR analizzi anche come si sono iscritti, magari è la volta buona che gli riappioppano 9 punti di penalizzazione e la finiamo con questa barzelletta. Non che quello che è successo sia normale, ma il Foggia che fa la morale, dopo essersi iscritto con quella situazione….roba da matti.

  2. Il Foggia è I foggiano dovrebbero solo ringraziare di aver giocato un campionato di serie B che NON DOVEVANO GIOCARE e di essersi divertiti.

  3. Ricorsi….per distogliere l’attenzione dal problema n.1: i pirati che hanno affossato il foggia questa è la verità.

  4. sono retrocessi sul campo,la legge sportiva ha detto che dopo tre sentenze non possono piu fare piu ricorso il resto e noia

  5. Forse dimentichi che Palermo e Foggia hanno ingaggiato giocatori taroccando i bilanci…!
    Antisportivi e fuorilegge!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.