De Laurentiis: “Sarri alla Juventus? Non mi stupirebbe”

Stampa
Se Maurizio Sarri dovesse approdare sulla panchina della Juventus, dopo l’addio di Massimiliano Allegri, il primo a non sorprendersi sarebbe il suo ex patron al Napoli, Aurelio De Laurentiis. Lo fa sapere il diretto interessato a Sky, ospite degli degli Internazionali d’Italia di tennis. “Non mi sono stupito quando a passare alla Juventus fu Higuain, non lo farei nemmeno a questo giro. Anzi, sarebbe divertente”, ha commentato De Laurentiis.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro de laurentis…se così fosse …forse dopo higuain anche sarri vorrebbe vincere qualcosa ….anziché buttare stagioni e stagioni.

  • Questa sarebbe la conferma che i campionati vinti dalla rubentus quando in azzurro c’erano Sarri ed Higuain sono rubati

  • Allora per vincere qualcosa Sarri e Higuain potrebbero venire a U seliern….
    Ma che ridicoli sti cafun!

  • ok Higuain… ma il comandante Sarri farebbe una figura di M… ancora superiore!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.