De Luca a LIRATV contro M5S e Di Maio: «Fugge dal confronto»

Stampa
L’Anpal puo’ assumere tutti quelli che vuole. La Regione è libera di utilizzarli o meno. La Regione non ha bloccato niente. La Regione chiede che, anziché moltiplicare i precari, si comincino a stabilizzare le centinaia di dipendenti precari che sono gia’ al lavoro nell’Anpal”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ai microfoni di LiraTv, a proposito dell’utilizzo dei navigator anche in Campania. Poi ha aggiunto: “La Regione Campania ha detto di no, che non intende utilizzare nessuno”.

Poi De Luca sferra un altro attacco al vice presidente del Consiglio Luigi Di Maio: “Il cittadino Di Maio sta continuando a perseguire la linea della truffa politica. Sono anni che lo sfido a un confronto pubblico, dove vuole lui, sui temi che vuole lui.

Gli rinnovo l’invito. Magari potremmo cominciare a parlare di Sanità, dove è in atto nei nostri confronti un comportamento di puro squadrismo politico».

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È un grande piacere sapere che colui che “domina” Salerno dal 1992 affermi che per chiudere la questione relativa all’aeroporto di Salerno manchi SOLO un timbro.
    ? Strano che negli negli ultimi 27 anni di regno non sia riuscito a farlo apporre! Non si preoccupi troppo, stiamo lavorando speditamente, il MoVimento 5 Stelle riuscirà a raggiungere l’obiettivo nel minor tempo possibile.
    ➡ Infatti l’iter prosegue: lunedì c’è stata la firma dell’atto aggiuntivo tra Enac e la società aeroportuale, quest’atto era propedeutico alla concessione totale, che è un decreto interministeriale tra il MIT e il MEF.
    Oggi il decreto è stato firmato del Ministro Danilo Toninelli, adesso andrà alla firma del Ministro Giovanni Tria e successivamente alla Corte dei Conti.
    Quindi non manca solo un timbro, però ci meravigliamo del Governatore, anzi dell’ex Vice Ministro dei trasporti, che non conosce la procedura, ci verrebbe da pensare che forse non ha studiato abbastanza!

  • Anonimo svegliati.Di Maio è un imbalsamato, Salvini è un Leader politico moderno. Essere uguali lo imponeva il comunismo.

  • E Salvini non è buono, e Di Maio non è buono, e la Grillo non è buona, e Tria non è buono, e cosi via…
    Ma che fossero buone solo le fritture di pesce? Secondo me puoi iniziare a portare i cartoni per svuotare l’Ufficio che di amici tuoi ne hai sistemati a tonnellate, di guai ne hai fatti ancora di più, la gente è stanca di tutte le tue fandonie e hai portato la Campania e Salerno nella fattispecie a zimbello Nazionale non solo con tutto quello che abbiamo visto sui vari media, ma anche con i tuoi modi poco “democratici” quando ti intervista qualcuno che non faccia parte della tua coorte.

  • Parla proprio De Luca che è scappato SEMPRE da ogni confronto…. ed ha parlato sempre in monologhi da L’ira TV , senza contraddittorio, lanciando ridicoli sermoni, ridicolizzato da Crozza.

  • Il fatto e’ che non ti ha mai cacao e a te Rode molto altro che fuggire.Ahahah ah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.