Omicidio di Natalino Migliaro: nuovo processo per l’assassino

Stampa
Sull’omicidio di Natalino Migliaro, i giudici della Corte di Cassazione hanno accolto il ricorso del procuratore generale di Salerno, Leonida Primicerio e quindi per Ionut Alexa, ritenuto responsabile della morte di Migliaro, ci sarà un nuovo processo. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

All’imputato dovrà essere riconosciuta l’aggravante della connessione teleologica tra l’omicidio, la rapina e la violenza sessuale subita dalla fidanzata della vittima (connessione esclusa nel secondo grado).

Il ricorso era stato presentato dopo la condanna in appello a 20 anni nei confronti del romeno accusato di aver ucciso di botte Natalino Migliaro e di aver violentato la fidanzata del giovane battipagliese, deceduto poi due mesi dopo la feroce aggressione avvenuta in via Idrovora la sera del 4 ottobre 2014.

Fonte Il Mattino

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.