Salernitana, si pensa al dopo Fabiani: da Cosenza arriva Ds Trinchera?

Stampa
Un ex Francavilla e Lecce verso Salerno? Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttomercatoweb.com, infatti, Claudio Lotito starebbe valutando il profilo di Stefano Trinchera per il ruolo di direttore sportivo dei granata per la prossima stagione. Il grande lavoro fatto in Puglia prima e a Cosenza subito dopo non è passato inosservato e potrebbe essere proprio lui la prima idea per sostituire Angelo Fabiani, a sua volta conteso da Palermo e Reggina.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo che sarebbe un passo importante per far capire che si vuole cambiare davvero.

  • ..la strada ad un quinto anno di mmerda e’ spianata, i contestatori silenti, e il capo espiatorio trovato ..IL MARCIO, l’origine del MALE resta con buona pace di tutti ..

    LA SALERNITANA E’ FINITA
    LOTITO RESTERA’
    E IO ME NE ANDRO’
    PUNTO

  • Deve andare a fare in culo anche e soprattutto Lotito e Mezzaroma e poi passiamo ai quei mercenari in mezzo al campo… Salerno libera!

  • I calciatori sono TUTTI MERCENARI. Nel senso che vengono a giocare qui, come altrove, solo se li paghi.
    E se altrove gli fanno un’offerta più vantaggiosa, loro vanno altrove. Cartolina, ma tu pensi che Roberto Breda da Treviso, tanto per fare un nome carissimo a tutti noi, quando è venuto a Salerno, se avesse avuto un’offerta maggiore che so, dall’Avellino o dalla Nocerina, tanto per citare due squadre “nemiche”, sarebbe venuto lo stesso? E Luca Fusco da Salerno avrebbe dovuto giocare gratis? I calciatori sono professionisti sul mercato e rispondono semplicemente alla legge della domanda e dell’offerta. E meno male che è così, altrimenti ognuno giocherebbe solo nella squadra della propria città, o al massimo della provincia, e noi potremmo contare solo sui nati al massimo da Vietri fino a Pontecagnano, che già da Battipaglia preferirebbero il Napoli.
    IL problema, invece, è un altro, ed è sempre lo stesso. Questi giocatori, moltissimi di questi giocatori in rosa quest’anno, SONO VERAMENTE SCARSI, non solo mercenari. La colpa è solo di chi ha avallato la loro presenza a Salerno spendendo anche cifre sconsiderate per acquistarli. Quindi concordo anche io che se ne devono andare QUASI tutti, nella speranza che l’anno prossimo arrivino altri MERCENARI ( cioè persone che prestano il proprio servizio a pagamento ) più bravi e capaci degli scarsoni che ci hanno fatto voltare lo stomaco e rodere i fegato quest’anno. E penso anche che, perché ciò accada, il primo ad andarsene deve essere il D.S.

  • Puo’ cambiare chi vuole lui , ma il concetto non cambia deve tornare a Roma dalla sua Lazio…..A Salerno serve voglia di affermazione non di euro !

  • O la vendono, o cambiano le Noif, oppure la musica sarà sempre la stessa, può venire anche Marotta ma faremo sempre questi campionati vergognosi. Tifosi e stampa devono puntare solo a questo, a sollecitare la vendita della Salernitana e cercare alternative credibili a questa proprietà.

  • Pienamente d’accordo con Max 73. Il male va sconfitto all’origine. Via gli speculatori da Salerno. Invito tutti coloro che tengono veramente alla Salernitana a prendere una posizione chiara e coraggiosa: va bene anche la C, purchè si torni ad emozionarsi per una partita di calcio vero. VIA LOTITO E MEZZAROMA. E l’unico modo per farglielo capire è colpirli nel portafoglio. Zero abbonamenti e zero presenze. La Salernitana vera non è quella che sta scendendo in campo, la Salernitana vera è quella che abbiamo nei nostri cuori e che solo il 19 Giugno faremo rivivere! FORZA SALERNO, RIALZIAMOCI, MANDIAMOLI VIA!

  • A Lotito & Mezzaroma bisogna far capire che gli sportivi salernitani non hanno l’anello al naso….anzi ! Quando questi soggetti ( in prevalenza Lotito ) dichiarano che nella Salernitana hanno investito milioni di euro …….l’unica risposta sarebbe una “pernacchia” alla Eduardo De Filippo. Loti’ dove le metti tutte le plusvalenze che hai ottenuto facendo maturare a Salerno una decina di calciatori per poi portarli alla Lazio o venderli al migliore offerente ????? Quindi nei confronti di Salerno e della Salernitana SEI DEBITORE. Il resto è FUFFA !!! Se tu fossi coerente passeresti la mano a costo zero ( ma la tua storia dice altro, vero ?)

  • Devono andare viaaaaaaaaaaaaaa Lotito e company.È ora di finirla con questa pagliacciata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.