Salerno: Torneo di calcio Forze di Polizia ed Enti: vince l’Ordine Commercialisti 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una finale molto equilibrata e spettacolare, quella tra le formazioni dell’Ordine dei Commercialisti e dell’Ordine degli Avvocati. Un autentico miracolo del portiere Vincenzo Pagano all’ultimo secondo dei tempi supplementari ha blindato il punteggio sul 2-1 a favore dei Commercialisti.
Così è terminato il 24° campionato di calcio riservato alle Forze di Polizia ed Enti che operano nella provincia di Salerno. L’atto finale della manifestazione organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva SIULP – Sport Ideali, con l’impegno in particolare di Domenico Credendino, Pino D’Andrea ed Ivan Pagano, si è svolto nella splendida cornice dello stadio Volpe.
La XXIV edizione dell’evento, intitolata alla memoria di Guido Raspantini, giovane giocatore prematuramente scomparso proprio su un campo di calcio, ha visto la partecipazione di ben 10 squadre. Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco, Uffici Giudiziari, Carabinieri, Ordine degli Avvocati, Azienda Ospedaliera, Ordine dei Commercialisti, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Polizia di Stato si sono date battaglia sin dallo scorso 8 di aprile. Ieri si è svolta la finalissima della manifestazione che, come detto, è stata vinta dall’Ordine dei Commercialisti.
Capocannoniere del campionato è stato nominato Francesco Vicinanza della Polizia di Stato. Miglior portiere Antonio Efficie della Guardia di Finanza. Il Trofeo dell’Amicizia (disputato dalle squadre uscite dalle fasi eliminatorie) è stato vinto dall’Azienda Ospedaliera, mentre la Coppa Disciplina dagli Uffici Giudiziari. In conclusione della cerimonia gli organizzatori hanno ringraziato i comuni di Salerno, Baronissi, Cava de Tirreni e Pellezzano per il patrocinio concesso alla manifestazione, così come, la US Salernitana 1919 per l’utilizzo dello  stadio Volpe.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.