Tre scuole e la comunità Esteban vincono la nona edizione di “Uno spot per…”

Stampa
Si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 17 maggio, al Teatro delle Arti di Salerno la serata finale della nona edizione di  “Uno spot per…” concorso indetto dal Centro “La Tenda” di Salerno. 25 gli spot in concorso, presentati da gruppi singoli, associazioni, e istituti scolastici. Il pubblico e una giuria di esperti ha decretato i  vincitori.

Il premio speciale “Compagnia degli Amici”  è andato al messaggio di Solidarietà dell’Istituto Virtuoso di Salerno che ha presentato uno spot intitolato “STELLA IN STRADA”. Il premio speciale “Enrico Greco “ è andato allo spot dell’Istituto Rescigno, “LA GUERRA DEL CIBO”. Il premio per il Miglior Spot 2019 è stato consegnato alla Comunità Il Villaggio di Esteban con lo Spot “INSIEME ( SAVE ALLE’)”.

Mentre il premio scuola 2019 è stato assegnato allo spot “LO SCALINO MANCATO” realizzato dagli studenti del De Sanctis. La serata, che ha visto la partecipazione di numerosissimi ragazzi è stata allietata anche dalla comicità dei Villa Perbene, che hanno intrattenuto il pubblico in attesa del verdetto della giuria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.