Donna allatta in pubblico e viene insultata: è accaduto a Treviso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Treviso, una donna è stata insultata pesantemente perchè allattava in un bar nel centro di Castelfranco Veneto. La responsabile degli attacchi verbali sarebbe una signora presente nel locale, che avrebbe dato inizio a una discussione con i clienti in difesa della mamma.

Una giovane mamma del paese si era recata in un bar e, senza alcuna ostentazione stava allattando il suo bambino seduta al tavolo di un bar. La donna sarebbe stata attaccata verbalmente da una signora e si sarebbe difesa con pacatezza, sostenuta da un’altra cliente del locale.

L’episodio scioccante ha alzato un polverone, scatenando il putiferio sui social e divenendo argomento di discussione nella cittadina trevigiana. Sono stati diversi i testimoni oculari che sono intervenuti per dire la loro.

“Ho assistito alla scena” ha raccontato una ragazza presente nel bar, “la mamma era seduta in un angolo e in maniera molto dignitosa allattava il suo piccolo … bravissima la signora che l’ha difesa … l’avrei fatto anch’io”.

Diversi cittadini hanno manifestato la loro solidarietà nei confronti della giovane mamma, sostenendo come l’allattamento al seno sia importante e come esso non possa essere condizionato da luoghi e orari.

Fonte Notizie.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.