Gli sposi non si presentano al loro matrimonio: ecco dove è successo

Stampa
Dovevano sposarsi a mezzogiorno in punto nella sala della giunta del Palazzo Comunale di San Benedetto del Tronto.

Era tutto pronto, il sindaco Pasqualino Piunti li stava aspettando ma né lo sposo né la sposa si sono presentati.

Questa volta la fuga l’hanno fatta entrambi i promessi sposi. Dopo aver aspettato qualche minuto, con la sala ancora vuota, il primo cittadino sambenedettese ha incaricato l’addetta alla segreteria del Comune di chiamare la coppia ai recapiti che avevano lasciato al personale che si è occupato della prenotazione per il matrimonio.

Il fatto che, nonostante mancassero pochi minuti alle 12, nessuno si era fatto vivo in municipio aveva già insospettito sia il primo cittadino che il suo staff. Dopo le dodici passate, senza che in sala giunta si fosse affacciato nessuno, l’addetta alla segreteria del Comune ha iniziato a chiamare i recapiti lasciati dalla coppia e al personale che si è occupato della prenotazione per il matrimonio. Nulla.

All’altro capo del telefono rispondevano le voci registrate dei relativi gestori che informavano come il dispositivo della persona chiamata poteva essere spento o non raggiungibile.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.