Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola domenica 19 maggio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Aeroporto, i paletti del governo. Il decreto di Toninelli: controlli dell’Enac, fusione entro un anno o via la concessione. Le infrastrutture. Firma del ministro, De Luca: «Un successo per Salerno che la Regione deve rivendicare»

Ed ancora: L’inaugurazione. Dalla stazione al centro di Vietri in ascensore

Di spalla: Lo scandalo mazzette. Sentenze pilotate alla Tributaria confessa anche uno dei giudici

A centro pagina: Omicidio Autuori le nuove indagini incastrano il killer. Il delitto. Preso l’uomo vicino ai Casalesi. L’Antimafia non si ferma dopo il blitz di aprile in cella finisce Tesone: «È lui che ha sparato»

Nocera Inferiore. L’ex vicesindaco resta ai domiciliari ma può lavorare

La foto notizia: Salernitana, il centenario fantasma. Serie B. A un mese dal 19 giugno preparativi ancora in alto mare

Di lato: La politica/1. Ultima domenica prima del voto i big in campo
per i candidati

La politica/2. La sfida di Tozzi da Battipaglia: con Fdi l’Europa cambierà rotta

Taglio basso: Pubblico Indiscreto. L’insegnante sospesa prove di intimidazione (di Diego de Silva)

I box in alto: Moda & Modi. Prime comunioni show babystar per un giorno

Il concerto. Deidda all’Augusteo: pronti per un grande festival jazz

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

E’ lui il killer di Autuori. Antonio Visone detto ‘O bastard. Fu lui a sparare con un complice contro l’imprenditore di Pontecagnano. Indagato con Francesco Mogavero, Enrico Bisogni, Luigi Di Martino e 2 napoletani.

Ed ancora: Play out. Il Foggia insiste. Presentato ricorso al Tar. Si punta a giocare lo spareggio salvezza coni granata. Salernitana di nuovo con il fiato sospeso.

Quattro alunni della scuola di Lancusi – Fisciano vincono il premio ‘Alessandro Farina’. Dedicato al piccolo morto a 13 anni.

Di spalla: Rossella dà alla luce Francesco «Un grazie al dottor Petta»

Di lato: Narcotizzati e derubati con il figlio disabile. Paura a Giovi. Salerno: continua l’ondata di furti

Taglio basso: Cesarano può tornare al lavoro. Nocera: attenuata lamisura dei domiciliari all’ex Vicesindaco. Coinvolto nell’operazione ‘Un’altra storia 2’

De Luca promette la fermata della metropolitana a Vietri e il percorso pedonale da Salerno. Inaugurato il vettore meccanico

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.