Salernitana: manca un mese al centenario ma il programma resta da definire

Stampa
Il silenzio della società, un ventaglio di idee sfuse ed a pacchetti ma non coordinate e tanta delusione in un ambiente mortificato e depresso da una stagione fallimentare. Ad un mese esatto dal centenario l’appuntamento con la storia granata rischia di passare sotto traccia. C’è poca voglia di festeggiare anche se il centenario è un momento unico e non va necessariamente legato all’attuale stagione sportiva ed ai verdetti che devono ancora arrivare.

Al momento c’è l’iniziativa della mostra a cura dell’Associazione 19 giugno 1919. Confermata la gara tra vecchie glorie granata, prevista il 20 giugno sull’arenile di Santa Teresa e la festa di piazza che sarà organizzata dall’amministrazione comunale. Sullo sfondo resta il ruolo della Salernitana di Lotito e Mezzaroma.

Cosa faranno i co proprietari? Quali iniziative hanno in mente per celebrare il centenario? Saranno slegate da quelle organizzate da Comune, tifosi ed associazioni o si integreranno? Quesiti che al momento restano irrisolti come scrive Il Mattino oggi in edicola che parla di incontri mancati per fare il punto della situazione e pianificare le iniziative.

Nelle prossime settimane le parti dovranno vedersi per organizzare l’evento clou del Centenario

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beati a tutti voi, che il vostro unico pensiero è la salernitana, si vede che le cose vanno bene. Salerno è una città nel degrado, ma l’unica preoccupazione è la salernitana.
    Mah…

  • C’e Anche da festeggiare ??? Cosa poi una salvezza d’ufficio ??? Ahhh forse c’e Da festeggiare una squadra fortissima e Lotito !!!

  • Credo che i primi due “opinionisti” non abbiano chiare le seguenti: 1) siamo nella pagina sportiva, si parla di una squadra di calcio….se si va alla cronaca o altro, si trovano le notizie sulla città in degrado. 2) Il centenario non c’entra nulla con Lotito e questa squadretta. Molto probabile, anzi che questi individui con quella maglietta amaranto e celeste non entreranno proprio a fare parte dei festeggiamenti. Quello che molti non capiscono è che la Salernitana la ha una storia e la categoria è poco rilevante. La storia di una squadra la fanno la passione e le battaglie combattute, e in questo la Salernitana ne ha veramente tanta (eccetto per gli ultimi nefasti 4 anni).

  • Dai che De Luca vi organizza tutto e gli date il voto come fate dal92 munnezz

  • Ai due individui non interessa partecipare alla vostra festa, e stare in mezzo a gente che si crede “migliori” perché tifosi di una squadra di calcio.
    Ps. sulla salernitana ci sono migliaia di commenti, sul degrado neanche un decimo.
    Auguri per i cent’anni per una sciocchezza come il calcio, a cui voi date tanta importanza.

  • Vediamo prima chi deve festeggiare…c’e anche l’ipotesi che si facciano i playout

  • concordo in pieno con Beati voi, concordo in pieno. Guarda se qualcuno di loro protesta per mancanza di lavoro o per qualsiasi altro problema che affligge la nostra città! ad esempio sporcizia, degrado, incività, criminalità, mancanza di servizi ecc. La salernitana è l’unico problema della loro esistenza!

  • che ipocrisia non c’e’ lavoro, la citta’ fa schifo, degrado e sporcizia, sono altri i problemi, parlate sempre i salernitana, ma il sabato e la domenica state tutti a lungomare con il gelato in mano chissa’ perche’ .

  • Al primo “opinionista”. Sei ancora una volta sulla sezione sbagliata, vai a commentare il degrado sulla pagina della città, così vedrai come i commenti alle notizie da te considerate più importanti aumentano… Nessuno si crede migliore di niente o nessuno, a parte te a quanto pare. Auguri anche a te per una triste vita fatta di finta superiorità morale e di banalità da tastiera. Il ridicolo non ha mai fine.

  • Questi cafoni, volgavi e plebei….noi si che siamo colti ed elite, veniamo a commentave le notizie spovtive per sentivci supeviovi. Tanta cviminalità, spovcizia, la pace del mondo che non avviva e questi plebei leggono notizie di calcio……Invece di smetteve di esisteve e di lamentavci di tutto, senza mai fave niente come noi, questi si pveoccupano del pallone….plebei.

  • Festeggiamo il centenario facendolo ricordare per nn essere retrocessi in serie C!
    La squadra di oggi non ha nulla a che vedere con le gloriosa squadra del passato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.