Salerno: in tanti a Pedalando per la città – VIDEO

Stampa
Si è svolta questa mattina, con partenza da Piazza Vittorio Veneto, la 27ª edizione di Pedalando per la Città.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Amici del Sacro Cuore e promossa dall’amministrazione comunale. Il percorso della pedalata in bicicletta, interamente chiuso al traffico, è stato di circa 12 km. Condizioni meteo favorevoli e tanto entusiasmo hanno fatto da sfondo a questa manifestazione che ha inteso ricordare anche l’appuntamento con la storia della Salernitana ad un mese esatto dal centenario

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Manifestazione inutile e pericolosa. Disorganizzatissima: persone alle fermate che aspettavano i già pochi autobus che circolano la domenica, ciclisti in erba e non che non rispettavano minimamente il codice della strada e venivano lasciati liberi di “pascolare” con le loro bici.
    Io ho rischiato due volte di essere investito mentre cercavo di attraversare la strada. Una Punto bianca che ostruiva la viabilità verso la Stazione.
    Bah cose da pazzi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.