San Valentino Torio: esplosi petardi durante la messa, incastrati dalle telecamere

Stampa
Sabato sera a San Valentino Torio durante l’ingresso sull’altare del sacerdote, sono stati esplosi diversi petardi. Tanto lo spavento dei fedeli, riuniti in preghiera, sorpresi dai botti. Dalle immagini delle telecamere, si notano dei ragazzini prima all’esterno e, poi, sul portone principale della chiesa lanciare all’interno dei petardi.

Don Alex Cirillo – come riporta il sito de IlMattino.it – ha lanciato un monito: «Era appena iniziata la messa quando è accaduto. Due ragazzini hanno gettano petardi in chiesa, spaventando i fedeli. Non so se si tratti di un nuovo sport a me sconosciuto o forse solo cattiva educazione. Dobbiamo fare qualcosa ed in fretta per i nostri ragazzi»

Fonte IlMattino.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.