Ubriaco alla guida si schianta: ferito 37enne salernitano a Siena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alla guida della sua potente moto, Bmw di grossa cilindrata, è andato a sbattere contro un’auto in sosta.

Un centauro trentasettenne, originario della provincia di Salerno, mentre stava percorrendo la strada statale 73 Ponente, verso Costalpino, nel comune di Siena, ha urtato violentemente contro un’autovettura, regolarmente parcheggiata sul ciglio della strada.

La velocità, decisamente sostenuta su quel tratto di strada, avrà avuto una forte incidenza sulle cause del sinistro. L’uomo, subito soccorso dai poliziotti delle volanti della questura, è stato trasportato con l’ambulanza al pronto soccorso ove, oltre alle cure necessarie, è stato sottoposto ai previsti prelievi per accertare il tasso alcolemico nel sangue.

Gli esami hanno avuto esito positivo, evidenziando tra le cause determinanti del violento impatto anche il notevole tasso di alcool. Oltre alle ferite riportate, l’incauto centauro troverà ora un’altra sgradita sorpresa: il sequestro e la confisca della moto e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.