“Vinci la tua battaglia”: la Sud Siberiano e gli ultras Schalke sostengono Matteo

Stampa
Gli ultras della Curva Sud Siberiano si stringono intorno al 32enne Matteo Leone, grande tifoso della Salernitana che in questi giorni lotta contro una malattia in Ospedale. Oltre all’affetto dei familiari e della fidanzata, Matteo ha trovato anche quello di centinaia di persone che come lui, hanno in comune la grande passione per la maglia granata. Ed ecco che una folta delegazione di ragazzi della Sud si sono dati appuntamento nel piazzale dell’Ospedale San Leonardo dove hanno affisso un grande striscione che recita: “Forza Matteo, la tua Curva lotta con te!“.

Ma la sua storia – così come riportato anche dal sito Anteprima24 – travalica i confini ed arriva nel cuore dell’Europa. Nella curva della maestosa Veltins-Arena di Gelsenkirchen i tifosi dello Schalke 04 gemellati con quelli granata issano un grande striscione con la scritta “Qualunque cosa succeda, vinceremo insieme. Non mollare mai Matteo”. Lui guarda la foto e, con gli occhi lucidi sul suo profilo Facebook risponde: “Il mio cuore è pieno di gioia. Sentirvi vicino è un onore per me. Sono onorato al 100% della vostra amicizia”.

Fonte e foto Anteprima24.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.