Consegna lavori a Fisciano e Mercato San Severino sulle SP 450, SP 309/a e 309/b

Stampa
Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale.

Tra oggi e domani iniziano interventi a Fisciano per il ripristino barriere di sicurezza stradale tratto SP 450 ingresso Università degli studi di Salerno, e a Mercato San Severino, sulla SP n. 309/a e n. 309/b dove sono previsti lavori di consolidamento del piano viario.

“Iniziano altri lavori fra oggi e domani – precisa il Presidente della Provincia, Michele Strianese – salvo imprevisti, si procede alle operazioni relative ai lavori di ripristino delle barriere di sicurezza ai margini della rampa di accesso ingresso Università degli studi di Salerno, ricadenti nel territorio del comune di Fisciano.

E domani, 21 maggio, si prosegue con interventi individuati durante i recenti sopralluoghi sui tratti della provinciale n.309/a e n.309/b, ricadenti nel territorio del comune di Mercato San Severino. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.