Palloncini rossi per ricordare Maria Rosaria Santese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri pomeriggio nella storica cornice del Castelluccio di Battipaglia si è tenuta la celebrazione della messa per commemorare la scomparsa della giovane ventenne Maria Rosaria Santese che ci ha lasciato, a causa di un incidente stradale, nel maggio del 2017.

A distanza di due anni dall’infausto evento le parole di Don Ezio Miceli, parroco della Chiesa Santa Maria della Speranza, hanno toccato il cuore dei presenti emozionati anche dalle foto della ragazza distribuite sul grande tavolo rotondo al centro della sala che ritraevano momenti di vita e di felicità condivisa con amici e parenti. Lo scrive il sito Zerottonove.it

Tanti i cittadini battipagliesi che si sono stretti intorno alla famiglia Santese per celebrare questo momento.

Al termine della messa il dolce e affettuoso saluto a Maria Rosaria con centinaia di palloncini rossi lasciati volare al cielo ognuno recante un messaggio, un ricordo, un sorriso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.