Salerno: al Teatro Augusteo in scena ‘Pangea – Lo spirito dei continenti’

Stampa
Venerdì 24 Maggio, alle 20:00, al Teatro Augusteo Salerno andrà in scena “Pangea – Lo spirito dei continenti”. La Compagnia delle Storie presenta il suo primo spettacolo al termine di un’idea progettuale indetta dal CSV di Salerno e promossa dalle associazioni “Sorriso A Ritmo”, “Insieme” e “Humus Onlus”.

La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 21 Maggio, alle ore 11.00, nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città. Interverranno:  Gaetana Falcone (Assessore alle Pari Opportunità), Simona Totaro per l’associazione “Ballando per le Strade”, Angelina Grassi per l’associazione “Kami no Kan Dojo”, Silvana Noschese (direttrice dei cori Calicanto voci giovanili e voci bianche), Igino Vicinanza del gruppo Utungo Tabasamu, Alessio Coppola per l’associazione “Sorriso a Ritmo”, Francesco Iandiorio per l’associazione “Insieme” e Lauretta Laureti per l’associazione “Humus Onlus”.

LO SPETTACOLO. “Pangea – Lo spirito dei continenti” mette al centro la danza, la musica e il canto. L’evento vedrà la partecipazione anche di vari gruppi della scena nazionale e internazionale: gli Utungo Tabasamu, Ballando per le Strade, il coro Calicanto formato da voci giovanili e voci bianche e Kodama Shinkyo dell’associazione Kami no Kan – Centro per le arti Tradizionali e gruppo specializzato in arti giapponesi.

L’ingresso è su invito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.