Salerno: al Teatro Augusteo in scena ‘Pangea – Lo spirito dei continenti’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 24 Maggio, alle 20:00, al Teatro Augusteo Salerno andrà in scena “Pangea – Lo spirito dei continenti”. La Compagnia delle Storie presenta il suo primo spettacolo al termine di un’idea progettuale indetta dal CSV di Salerno e promossa dalle associazioni “Sorriso A Ritmo”, “Insieme” e “Humus Onlus”.

La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 21 Maggio, alle ore 11.00, nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città. Interverranno:  Gaetana Falcone (Assessore alle Pari Opportunità), Simona Totaro per l’associazione “Ballando per le Strade”, Angelina Grassi per l’associazione “Kami no Kan Dojo”, Silvana Noschese (direttrice dei cori Calicanto voci giovanili e voci bianche), Igino Vicinanza del gruppo Utungo Tabasamu, Alessio Coppola per l’associazione “Sorriso a Ritmo”, Francesco Iandiorio per l’associazione “Insieme” e Lauretta Laureti per l’associazione “Humus Onlus”.

LO SPETTACOLO. “Pangea – Lo spirito dei continenti” mette al centro la danza, la musica e il canto. L’evento vedrà la partecipazione anche di vari gruppi della scena nazionale e internazionale: gli Utungo Tabasamu, Ballando per le Strade, il coro Calicanto formato da voci giovanili e voci bianche e Kodama Shinkyo dell’associazione Kami no Kan – Centro per le arti Tradizionali e gruppo specializzato in arti giapponesi.

L’ingresso è su invito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.