Si schiantano con l’auto a 220 all’ora: il video dell’incidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200, fai vedere a quanto andiamo”. Sono le parole che si sentono in un video condiviso su Facebook da uno dei due giovani reggiani morti nella notte sull’A1 tra Modena Nord e Modena Sud, intorno all’una. I due si riprendono mentre sono in viaggio sull’autostrada, a quanto si capisce diretti a una festa techno. “Questa Bmw è un mostro, siamo a 220 chilometri orari”, dicono ancora.

“Ci fermiamo in Autogrill? No – si sente ancora -. Ci sta aspettando la droga e il resto”. La vettura con a bordo le due vittime, il 39enne Luigi Visconti e il 36enne Fausto Dal Moro, si sarebbe schiantata contro il guard rail.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia. Secondo l’ipotesi più accreditata i due amici, dopo lo schianto e in piena corsia di sorpasso, siano riusciti a uscire dall’auto. Subito dopo sarebbero stati travolti e uccisi da un’altra auto che transitava sull’A1. I due corpi sono trovati a parecchi metri di distanza dall’abitacolo dell’auto.

Immediato l’intervento dei soccorritori, ma per i due non c’è stato nulla da fare. L’incidente ha mandato il traffico in tilt, ma dalle prime luci dell’alba la circolazione è ripresa regolarmente sulle tre corsie.

Fonte TgCom

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.