Vittoria campionato Polisportiva ASD BARONISSI: la gioia del patron Siniscalco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
All’indomani della conquista del campionato si realizza il traguardo raggiunto!

Grande è la gioia e la soddisfazione di tutta la dirigenza per aver traghettato la squadra e la società a questa vittoria. Patron Siniscalco dichiara: “La doppietta Coppa Campania 2019 e il Campionato che ci promuove in prime squadra ci rende orgogliosi e testimonia che il lavoro svolto sino ad oggi ha dato i suoi frutti”..

Il Baronissi è una grande squadra che, partita dopo partita, ha dimostrato di avere le carte in regola per poter crescere”.

Allenamenti sacrifici e tanta umiltà hanno permesso ai nostri ragazzi di raggiungere questo bellissimo traguardo. Negli anni moltissime sono state le difficoltà superate con le nostre sole forze, senza aiuti dei “poteri forti”.

Per il prossimo futuro siamo già all’opera per rendere ancor più competitiva la nostra squadra, vincere il prossimo campionato e condurla in promozione. Abbiamo ridato dignità alla storia calcistica della nostra città.

In 9 anni due campionati vinti, una coppa Campania, ma sopratutto una vera e propria “cantera”, partendo dai 2014 in poi, con la scuola calcio, il settore giovanile e la prima squadra: sono loro infatti il nostro orgoglio, il frutto del nostro lavoro.

Crediamo che la Polisportiva sia per tutti noi una grande famiglia, in cui i nostri ragazzi crescono con valori e sani principi.

Con la stessa umiltà ma con maggiore forza e determinazione ripartiremo alla conquista del prossimo campionato!

“Per la nostra città- afferma il patron Siniscalco- lo sport è un po’ un fiore all’occhiello che va coltivato, soprattutto perché attraverso di esso si possono apprendere  importanti valori come

amicizia, solidarietà, lealtà, lavoro di squadra, autodisciplina, autostima, fiducia in sé e negli altri, rispetto degli altri, modestia, comunicazione, leadership, capacità di affrontare i problemi, ma anche interdipendenza. Crediamo nei nostri ragazzi e cerchiamo di fare il meglio per il loro futuro!

Vedere allo stadio oltre 100 bambini e ragazzi, nostri tesserati, tifare per la squadra della propria città è stato stupendo. Uniti continueremo a vincere e salire di categoria, il meglio deve ancora venire!”

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.