Atletica Agropoli, Imma Iovine Campionessa Regionale sui 1000 e 2000 metri

Stampa
Nel pieno della stagione outdoor continuano gli impegni per i tesserati dell’Atletica Agropoli. Nell’ultimo fine settimana molte gare si sono svolte al “Vestuti” di Salerno dove si sono assegnati i Titoli Regionali Cadetti. Molto bene i nostri atleti:

– Imma Iovine fa il bis! Campionessa regionale sui 1000m con il tempo di 3’16″44 e sui 2000m (7’24″78);
– Stefano Mignoli, lancia il suo disco (1.5kg) oltre i 26metri, con la misura di 26.35mt;
– Annamaria Parisi seconda nel salto in alto con la misura di 1.51m.

“Parliamo di un’ottima promessa che soprattutto lavora bene e seriamente – commenta il coach di Imma Iovine, Aniello Lerro Certo però che parliamo di una ragazza ancora giovane e bisogna dargli il tempo di maturare passo dopo passo. Il nostro prossimo obiettivo sarà Faenza il 2 Giugno dove Imma rappresenterà la Campania nei 1000 metri”.

Per la categoria Allievi/e, inoltre, andavano in scena i Campionati di Società. La nostra Simona Senatore ha brillato sui 100 e 200m, ottenendo un doppio primo posto mentre, Andrea Tafuri, arriva primo nei 110hs.

Sempre la nostra Simona è stata convocata dal Team Italia per il Brixia Meeting 2019 di Bressanone in programma domenica 26 Maggio. L’incontro internazionale di atletica leggera per rappresentative regionali U18. La tradizionale rassegna – quest’anno in scena per la 36° volta – rappresenta uno degli appuntamenti classici della stagione agonistica della categoria Allievi. In tutta Europa non esiste una manifestazione di atletica capace di coinvolgere un numero così alto di rappresentative regionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.