Autostrada: ruota volante gli distrugge l’auto, vivo per miracolo

Stampa
Che sia un miracolo o semplice fortuna, nessuno lo saprà mai. Quel che è certo è che un uomo è uscito quasi illeso dall’impatto con una ruota caduta a folle velocità dal rimorchio di un camion che si trovava nella corsia opposta dell’autostrada di Birmingham. Lo pneumatico, rimbalzando per strada, è finito sulla Peugeot del malcapitato e ha sradicato il tettuccio dell’automobile, ma non ha colpito il guidatore.

“Poteva finire in tragedia – dichiara la polizia di Lancashire – perché per puro caso il guidatore ha deciso di non portare il figlio in viaggio con sé”. La ruota volante, dopo aver solo sfiorato il fortunato automobilista, si è posizionata a metà fra il posto del passeggero e le zone posteriori: “Avrebbe ucciso chiunque in automobile, tranne il guidatore“.

Oltre alla grande fortuna, non è nemmeno mancato il sangue freddo: dopo l’incidente, l’automobilista è riuscito a portare la vettura distrutta in una piazzola di sosta, poi si è tolto la cintura di sicurezza e ha aspettato la polizia, che su Twitter ha raccontato l’episodio con un commento: “Questo signore è oggi l’uomo più fortunato del mondo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.