Autostrada: ruota volante gli distrugge l’auto, vivo per miracolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Che sia un miracolo o semplice fortuna, nessuno lo saprà mai. Quel che è certo è che un uomo è uscito quasi illeso dall’impatto con una ruota caduta a folle velocità dal rimorchio di un camion che si trovava nella corsia opposta dell’autostrada di Birmingham. Lo pneumatico, rimbalzando per strada, è finito sulla Peugeot del malcapitato e ha sradicato il tettuccio dell’automobile, ma non ha colpito il guidatore.

“Poteva finire in tragedia – dichiara la polizia di Lancashire – perché per puro caso il guidatore ha deciso di non portare il figlio in viaggio con sé”. La ruota volante, dopo aver solo sfiorato il fortunato automobilista, si è posizionata a metà fra il posto del passeggero e le zone posteriori: “Avrebbe ucciso chiunque in automobile, tranne il guidatore“.

Oltre alla grande fortuna, non è nemmeno mancato il sangue freddo: dopo l’incidente, l’automobilista è riuscito a portare la vettura distrutta in una piazzola di sosta, poi si è tolto la cintura di sicurezza e ha aspettato la polizia, che su Twitter ha raccontato l’episodio con un commento: “Questo signore è oggi l’uomo più fortunato del mondo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.