Breda a LiraTv: “Stagione granata deludente. Sarò al Centenario”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo aver realizzato quest’anno un mezzo miracolo con la salvezza in serie B, anche nella prossima stagione Roberto Breda sarà alla guida del Livorno. Intervenuto a Goal su Goal su LIRATV, l’ex allenatore e calciatore della Salernitanaannuncia che sarà a Salerno per il centenario. Breda ha analizzato il campionato granata definendolo deludente rispetto all’organico presentato ai nastri di partenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. i portatori sani di mentalità che si firmano EAST e sparano merda su tutti che si scusano e giustificano perchè hanno regalato la sciarpa a lotito so proprio ridicoli…ahahah e vuò vre ca a sciarp sa accattat lotito….non è che l’avete regalata voi e mò visto che lo contestate v mttit scuorn……..per non parlare del fatto che con sto centenario state facendo piu materiale di un negozio……munnezz….

  2. Caro breda noi ci meritiamo la serie c per lo schifo che abbiamo fatto,ma pure voi vi siete salvati per diverse combinazioni

  3. Breda si è guardato bene dal tornare a Salerno ove sarebbe accolto benissimo come nuovo allenatore, ma poi siamo sicuri che questa proprietà lo avrebbe chiamato? Poco aziendalista e con testa indipendente……………questa dirigenza ama i servi sciocchi o gli utili idioti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.