Hockey: Roller Salerno a testa alta in Federation Cup

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Non basta il cuore alla Campolongo Hospital Roller Salerno per conquistare la qualificazione alle finali della Federation Cup di hockey su pista. La squadra allenata da Massimo Giudice e Alfonso Rotolo, nonostante la convincente vittoria (8-3) conquistata sulla pista dei Falchi Matera e l’arrivo a pari punti con l’Hp Matera, saluta la competizione per via del quoziente reti favorevole ai lucani. La società cara al patron Gianfranco Camisa, in ogni caso, ha onorato al meglio il torneo, nel corso del quale è rimasta imbattuta (tre vittorie e un pareggio).

Soddisfazioni che arrivano anche dalle altre discipline. La Roller Salerno, infatti, ha conquistato anche quattro titoli regionali ai campionati di pattinaggio artistico svoltisi a Casalnuovo di Napoli. Benedetta Rescigno si è classificata prima nella categoria Giovanissimi sia nella specialità degli esercizi liberi che in quella degli obbligatori; medaglia d’oro anche per Antonio Castorino nella categoria Jeunesse (esercizi liberi) e Laura Amato nella categoria divisione nazionale (esercizi liberi).

Jennifer Celano, invece, ha conquistato un secondo posto nella categoria Esordienti (esercizi liberi) e, insieme a Castorino, Amato, Giulia Erra e Maria Elena Ranieri parteciperà ai campionati italiani. Risultati che dimostrano il grande lavoro portato avanti da Claudio Scala e dal suo staff composto da Elisabetta VozuSimone ScalaFederica Sola e Margherita Natale.

Sorride anche il settore corsa su pista che ha conquistato un titolo regionale ai campionati su strada svoltisi a Pontecagnano Faiano. A portare in alto i colori della Campolongo Hospital Roller Salerno è stata Daniela Senatore, prima nella gara sprint.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.