Presentato il percorso di orientamento al lavoro della Caritas di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato presentato questa mattina, martedì 21 maggio, presso il salone delle conferenza della Caritas Diocesana di Salerno Campagna Acerno, il percorso di orientamento al lavoro “Investi nei tuoi talenti, costruisci il tuo futuro”proposto dal Progetto Policoro della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno  e aperto a giovani dai 18 ai 35 anni che, senza un lavoro (inoccupati, disoccupati) o non pienamente soddisfatti della loro attuale condizione (precari, lavoratori saltuari, ecc.), desiderino mettersi in gioco, partendo dalle proprie potenzialità, competenze e aspirazioni, per trovare lavoro.

“La Caritas di Salerno Campagna Acerno – ha dichiarato il direttore don Marco Russo – si spende in tutti i campi per essere vicina alle necessità e alle criticità, anche a quelle del lavoro e dei giovani in particolare. Il lavoro vuol dire dignità per l’Uomo, e con questo percorso di orientamento, realizzato in collaborazione con il Progetto Policoro, speriamo di poter fornire uno strumento valido a chi oggi si barcamena alla ricerca di un’occupazione”.

Per iscriversi occorre inviare la propria candidatura tramite il modulo on line presente nel sito della Caritas di Salernowww.caritassalerno.it, oppure recarsi c/o Caritas diocesana in via Bastioni 4 a Salerno per compilare scheda di iscrizione.

Il termine iscrizione è fissato a Venerdì, 31 maggio 2019.

Per ulteriori info: tel. 089226000

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.