Salernitana: ancora tanti assenti per Menichini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana si è ritrovata questa mattina al Mary Rosy, dove già ieri pomeriggio aveva ripreso la ad allenarsi dopo il week end libero.

Djavan Anderson (risentimento muscolare al flessore sinistro), Perticone, Pucino (tendinopatia achillea) e Schiavi hanno svolto un lavoro atletico specifico. Sono invece rientrati in gruppo Mantovani e Minala, che la scorsa settimana erano stati costretti a mordere il freno. Di Gennaro è sempre fuori dai radar, al pari di Bernardini.

I granata stanno continuando a lavorare a porte chiuse, altra scelta che non fa che alimentare la separazione tra la squadra granata e la tifoseria, in attesa di comprendere quale decisione verrà assunta giovedì riguardo all’eventuale disputa dei play out. Proprio in quest’ottica, al di là di infortuni ed acciacchi, mister Menichini sta cercando di tenere alta l’attenzione del gruppo, per evitare cali di tensione che si potrebbero rivelare fatali qualora i granata fossero chiamati a disputare gli spareggi per mantenere la categoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.