Tifosi Palermo fiduciosi: “Per noi al massimo penalità di 20 punti”

Stampa
Il futuro del Palermo potrebbe decidersi nei prossimi giorni. L’udienza della Corte d’Appello Federale, che dovrà decidere se confermare la retrocessione in Serie C dei rosanero o ribaltare la sentenza, si terrà giovedì a Roma.

Alla luce di ciò, circa mille tifosi del Palermo si stanno mobilitando per raggiungere la Capitale e protestare davanti la Corte Federale.

 

Pullman, nave, areo o mezzi personali, i supporters rosanero si stanno mobilitando in massa per far sentire la propria voce anche lontano dal Capoluogo siciliano.

 

Ma, come ha dichiarato Melissa delle rosanerogirls a GDS.IT, a supporto verranno anche persone che non vivono a Palermo:

 

«Stiamo contattando tutti quelli che vivono nei pressi di Roma e mi sono rivolta anche ai nostri amici romanisti per avere un supporto in più – dice Melissa delle Rosanerogirls – da Palermo partiranno dei pullman con la curva nord 12. Speriamo di essere in tanti perché dopo la notizia di questa mattina sul responso della Cassazione dove dice che l’operazione Alyssa non era fittizia, siamo ancora più arrabbiati e delusi.  Ci hanno derubato della serie A, e questo non possiamo permetterlo. Siamo consapevoli che non accetteranno mai di aver sbagliato, quindi al massimo ci daranno 15/20 punti di penalizzazione e ci lasceranno in B».

Oltre la Curva Nord 12, anche altri gruppi organizzati si stanno mobilitando. La partenza dei pullman è prevista per domani pomeriggio; il rientro venerdì mattina.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x jamm a vere’ Facciamo -25 punti LO SPAREGGIO RETROCESSIONE E’ PALERMO SALERNITANA vedi che hai sbagliato il calcolo STAI PIU’ ATTENTO CHE POI CERTE COSE SI POSSONO AVVERARE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.