Coni: la giudice salernitana si astiene e stoppa le polemiche

Stampa
Dopo il tam-tam mediatico scatenatosi A Foggia nella giornata di ieri, la presidente della V Sezione (consultiva) del Collegio di Garanzia del Coni, la professoressa Virginia Zambrano, si è astenuta. Troppo coinvolgimento sul caso da trattare: infatti la docente di Diritto Privato Comparato presso l’Università degli Studi di Salerno è salernitana e questo ha mandato su tutte le furie i tifosi rossoneri.

Da precisare che la Zambrano è una professionista esempleare ma qualcuno ha addirittura cercatod i infangare la sua immagine puybblicando le foto di una tifosa della Salernitana con sciarpa e bandiera granata spacciandola per la giurista. Insomma questa appendice giudiziaria al campionato sta andando oltre ogni ragionevole previsione. Domani è una giornata importante per il Palermo che chiama a raccolta i propri tifosi.

Saranno un migliaio i tifosi del Palermo domani a Roma fuori dalla sede dell’udienza della Corte Federale d’Appello dove si discuterà il ricorso contro la sentenza di primo grado che ha retrocesso in C siciliano. I tifosi si stanno mobilitando per raggiungere la Capitale e inscenare una manifestazione contro il palazzo. Una forma di pressione che siamo certi non condizionerà le decisioni della Corte.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bene benissimo tutta acqua al nostro mulino pubblicare foto false o ritoccate puo’ diventare un reato specialmente di un giurista investito di una carica federale ottimo questo e’ il colpo di grazia.

  • Certo che fine abbiamo fatto stasera sfilate a gogo mi raccomando ci siamo già dimenticati le umiliazioni sportive (il calcio dovrebbe essere uno sport se non erro)

  • Invece di prendere le parti di una società che vi ha messo in queste condizioni con modalità da fuorilegge avreste fatto meglio oggi a ricordare il vostro conterraneo GIOVANNI FALCONE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.