Coni: la giudice salernitana si astiene e stoppa le polemiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dopo il tam-tam mediatico scatenatosi A Foggia nella giornata di ieri, la presidente della V Sezione (consultiva) del Collegio di Garanzia del Coni, la professoressa Virginia Zambrano, si è astenuta. Troppo coinvolgimento sul caso da trattare: infatti la docente di Diritto Privato Comparato presso l’Università degli Studi di Salerno è salernitana e questo ha mandato su tutte le furie i tifosi rossoneri.

Da precisare che la Zambrano è una professionista esempleare ma qualcuno ha addirittura cercatod i infangare la sua immagine puybblicando le foto di una tifosa della Salernitana con sciarpa e bandiera granata spacciandola per la giurista. Insomma questa appendice giudiziaria al campionato sta andando oltre ogni ragionevole previsione. Domani è una giornata importante per il Palermo che chiama a raccolta i propri tifosi.

Saranno un migliaio i tifosi del Palermo domani a Roma fuori dalla sede dell’udienza della Corte Federale d’Appello dove si discuterà il ricorso contro la sentenza di primo grado che ha retrocesso in C siciliano. I tifosi si stanno mobilitando per raggiungere la Capitale e inscenare una manifestazione contro il palazzo. Una forma di pressione che siamo certi non condizionerà le decisioni della Corte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. bene benissimo tutta acqua al nostro mulino pubblicare foto false o ritoccate puo’ diventare un reato specialmente di un giurista investito di una carica federale ottimo questo e’ il colpo di grazia.

  2. Certo che fine abbiamo fatto stasera sfilate a gogo mi raccomando ci siamo già dimenticati le umiliazioni sportive (il calcio dovrebbe essere uno sport se non erro)

  3. Invece di prendere le parti di una società che vi ha messo in queste condizioni con modalità da fuorilegge avreste fatto meglio oggi a ricordare il vostro conterraneo GIOVANNI FALCONE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.