Cyberbullismo a San Cipriano Picentino: 12enne preso di mira

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un ragazzino di 12 anni, residente a San Cipriano Picentino, da qualche giorno è vittima di cyberbullismo. Infatti, il 12enne è stato preso di mira da ignoti con insultitramite il mezzo dei social network. Lo scrive il sito Zerottonove.it

Il ragazzino è stato insultato a più riprese per le sue passioni e a quanto pare la situazione ha indotto i suoi genitori ad agire:

“Cari genitori, controllate i vostri figli, controllate i loro telefoni, controllate cosa fanno quando escono e quali parole utilizzano. Anche una semplice parola detta ad un soggetto SENSIBILE può generare meccanismi complessi e nel caso di mio fratello non vi dico cosa hanno generato. Cari genitori, dobbiamo avere gli occhi aperti, quello che sentiamo in TV non è poi così distante da noi!”

Fonte Zerottonove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.