Ilardi (Forza Italia): «Una Eurocard per la formazione e il lavoro dei giovani»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Utilizzare i 100 miliardi destinati al Fondo Sociale Europeo ed i 30 destinati al Progetto Erasmus per le annualità 2017-2027 per la creazione di una Eurocard da riservare alla formazione ed il lavoro dei giovani”. E’ questa la proposta lanciata da Antonio Ilardi, candidato alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio con Forza Italia.
“L’enorme volume di finanziamenti disponibili”, continua Antonio Ilardi, “va destinato a quelle che sono le effettive necessità dei giovani, evitando una distribuzione a pioggia di queste risorse che rappresentano una importane possibilità di crescita e di sviluppo, soprattutto per il Sud Italia. Penso e voglio una Europa per i Giovani, una Europa che sia davvero in grado di accompagnare i giovani nelle scelte determinanti per il futuro”.

(MEP – Messaggio elettorale a pagamento)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.