Lenzuola al Cardarelli, De Luca: «Le porto io da casa»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Le lenzuola al Cardarelli? Le porterò io da casa”. E’ il commento del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di una conferenza stampa che si è svolta a Palazzo Santa Lucia, sullo stop ad alcuni interventi annunciato dal nosocomio napoletano per la mancata fornitura della biancheria da parte della ditta per lo sciopero in corso.

La direzione dell’ospedale “Cardarelli” rende noto che lo sciopero messo in atto dall’American Laundry non ha prodotto il blocco delle attività ospedaliere, “bensì solo la temporanea rimodulazione di quelle attività programmate e differibili”. La società esterna, in ogni caso, si legge in una nota, “ha assicurato una prima fornitura già nella serata di ieri e ulteriori consegne nella giornata di oggi. Tutte le attività sono state già ripristinate secondo la normale routine dell’Azienda ospedaliera. Nell’interesse di pazienti e cittadini si diffida chiunque dal divulgare notizie inesatte e procurare ingiustificato allarme”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.