Poche lenzuola in ospedali: Regione Campania denuncia

Stampa
La Direzione Salute della Regione Campania presenterà un esposto-denuncia “per interruzione di pubblico servizio in merito alla protesta di alcuni lavoratori dell’American Laundry, che hanno bloccato per un giorno la consegna della biancheria in alcuni ospedali”. Così in una nota della Regione. che precisa: “Non si sono registrate emergenze.

Le direzioni delle strutture interessate si sono immediatamente attivate e hanno gestito in maniera efficace le diverse situazioni venutesi a creare, a cominciare dal Cardarelli”.
“Si sono invece immediatamente diffuse notizie totalmente false, con aggressioni mediatiche – afferma la Regione – volte ancora una volta a screditare a livello nazionale la sanità campana e il lavoro che si sta facendo.

La notizia non è che ‘negli ospedali campani mancano le lenzuola’, ma che una ditta, colpita da un’interdittiva della Prefettura, ha messo in campo una protesta irresponsabile con azioni che appaiono al di fuori di qualsiasi norma.

Il vero titolo non è l’ennesimo attacco alla sanità campana, ma il fatto che si continua a combattere per la legalità, per la trasparenza, per il rispetto delle regole e contro ogni tipo di ricatto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.